Abbiamo purtroppo deciso di chiudere le iscrizioni a causa delle incertezze derivanti dalle nuove disposizioni normative sugli esami.
La “modalità provvisoria” prevedeva che sino al 12 maggio gli esami fossero effettuati con i vecchi quiz, per poi passare a quiz nuovi a far partire dal 13 maggio 2022.
I quiz nuovi, però, sono ancora in fase di verifica…
Già nei mesi scorsi, a causa di queste disposizioni altalenanti, furono bloccate in tutta Italia le sessioni d’esame da novembre a febbraio e quindi, ora, non vorremmo che ci capitasse la stessa cosa.
O potrebbe accadere anche di peggio, cioè che si insegnino agli iscritti i quiz nuovi e poi, all’improvviso, ci venga detto che si continuano ad usare quelli vecchi. O viceversa: insegniamo alle persone i quiz nuovi e poi all’esame i candidati si ritrovano quelli vecchi!
Ci scusiamo con tutti coloro che stanno continuando a manifestarci la loro preferenza e che non abbiamo potuto iscrivere, ma non ce la sentiamo proprio di comportarci diversamente e ripartiremo solo quando la situazione si stabilizzerà.