L’Agenzia Scuola Nautica Master, la Delegazione ACI di Ameglia e la Delegazione ACI di Sarzana tornano operative, anche se per ora solo a distanza.
Questo perché, secondo noi, la parziale ripresa di alcune attività produttive rende ora necessaria anche la presenza delle nostre strutture.
Infatti pensiamo occorra un apporto professionale per il disbrigo pratiche, richiesta certificati e consulenza sia per il settore stradale e sia per quello della nautica da diporto, anche per via delle formalità amministrative connesse alla proprietà di veicoli ed imbarcazioni che non possono essere rinviate oltre ed alla ripresa dei lavori da parte dei cantieri navali.
E questo ci viene confermato dalle numerose richieste che pervengono negli ultimi giorni da più parti.
Certamente, non potendo essere direttamente a contatto con il pubblico vi potranno essere delle difficoltà, ma siamo sicuri che per le urgenze riusciremo a sopperire tramite e-mail o WhatsApp, rinviando poi la consegna e/o il ritiro della documentazione originale ad altro momento.
Perché vi sono delle disposizioni di legge a carattere nazionale che limitano i movimenti delle persone e che non possono essere ignorate.
Tutto ciò che non è urgente e infatti opportuno venga rinviato a … tempi migliori, che ovviamente tutti noi speriamo non tardino ad arrivare.
Ma intanto, in qualche modo, proviamo a ripartire.